VIABILITA'- Fiera di San Giorgio, Vulandra 2009, 25 Aprile
22-04-2009 / Giorno per giorno
- Fiera di San Giorgio
In occasione della fiera di San Giorgio, patrono della città, da giovedì 23 a tutto domenica 26 aprile viale Alfonso d'Este (da via Cisterna del Follo a via S.Maurelio - Porta Romana), rimarrà chiusa al traffico veicolare ciascun giorno dalle 7 alle 01.00 del giorno successivo. Nelle vie Alfonso D'Este e in via Formignana (da via C.Mayr a via S.Andrea ) sarà in vigore negli stessi orari e periodo il divieto di fermata con rimozione.
- Vulandra 2009
In occasione della manifestazione Vulandra 2009, sabato 25 e domenica 26 aprile dalle 14 alle 19 le vie a ridosso dell'area del festival degli aquiloni saranno oggetto di provvedimenti di limitazione del traffico veicolare. In via Bacchelli sarà in vigore il divieto di transito a tutti i veicoli; nel tratto da via Gramicia all'ingresso della piscina comunale sosta consentita in entrambi i lati. In via Azzo Novello (da viale O.Furioso a via Bacchelli) divieto di transito con istituzione di area di sosta per portatori di disabilità motorie con contrassegno (accesso da via O.Furioso). Come per ogni edizione, gli organizzatori invitano tutti coloro che vorranno partecipare alla Vulandra di raggiungere il parco urbano a piedi, in bicicletta o utilizzando i mezzi di trasporto pubblico.
- 25 Aprile
In occasione della celebrazione dell'anniversario della Liberazione, sabato 25 aprile dalle 8 alle 13.30 e dalle 16 alle 19 in corso Martiri della Liberta sarà in vigore il divieto di transito per il tempo necessario allo svolgimento della commemorazione. Il servizio di trasporto pubblico potrà effettuare modifiche al percorso dei propri mezzi.