GARA - Il termine di presentazione delle offerte scadrà il 6 dicembre
Affidamento del servizio per la gestione dell'archivio pratiche edilizie del Comune di Ferrara
15-11-2010 / Giorno per giorno
Scadrà il prossimo 6 dicembre il termine per partecipare alla gara del Comune di Ferrara di 'Affidamento del servizio per la gestione dell'archivio pratiche edilizie'. Il servizio avrà una durata triennale con prevista la facoltà di rinnovo alla scadenza per un periodo analogo e l'importo annuo presunto a base di gara è di euro 30mila (importo complessivo euro 90mila).
Il bando di gara, unitamente al capitolato, allo schema di offerta economica e alla dichiarazione sostitutiva da presentare in sede di gara é pubblicato nel sito internet www.comune.fe.it/contratti.
Per informazioni di carattere amministrativo rivolgersi all'U.O. Contratti ed Appalti - piazza del Municipio 2 - Ferrara - tel. 0532.419.385 -284/fax 0532.419.397/ e-mail: f.paparella@comune.fe.it.
Per informazioni sullo svolgimento del servizio: Ufficio Protocollo Centrale -Tel. 0532 419254 (Sig.ra Patrizia Moretti) e-mail: p.moretti@comune.fe.it.