Comune di Ferrara

mercoledì, 21 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Un libro per sostenere l'opera dell'associazione "Verità per Denis"

CASO BERGAMINI - Venerdì 26 novembre presentazione del libro Fiabe Buddiste, nel segno del calciatore ferrarese scomparso

Un libro per sostenere l'opera dell'associazione "Verità per Denis"

25-11-2010 / Giorno per giorno


Oliviero Beha, fra i primi giornalisti radiotelevisivi che parlò più volte della tragica morte del calciatore ferrarese Denis Bergamini, presenterà venerdì 26 novembre alla Sala Estense (piazza Municipio, Ferrara)il libro "Fiabe Buddiste" (edizioni Miele), scritto da Walter Giraudo e illustrato da Ilaria Montanari. La serata è promossa dall'Associazione "Verità per Denis" alla quale sarà destinata parte dei proventi derivanti dalla vendita del libro per sostenere l'opera di ricerca della verità su quel drammatico avvenimento.
Prevista la partecipazione di numerosi ospiti di rilievo sia del mondo istituzionale sia sportivo. Tra questi il sindaco Tiziano Tagliani, l'onorevole Alessandro Bratti, l'assessore comunale allo Sport Luciano Masieri, il sindaco di Argenta Antonio Fiorentini, Marco De Marco dell'associazione "Verità per Denis" e il presidente Anmic Carlos Dana, che illustrerà in che modo la sua associazione contribuirà alla ricerca della verità sul caso Bergamini. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Ferrara.

Per info: http://www.denisbergamini.com/