SPORT - La società ricevuta oggi in Municipio dall'assessore Masieri
Ai pugili e dirigenti del Cape il riconoscimento dell'Amministrazione per i recenti successi
30-11-2010 / Giorno per giorno

Lo scorso 20 novembre hanno ricevuto dal comitato regionale Fpi il premio come prima società pugilistica in Emilia Romagna. Per questo, gli atleti, i tecnici e dirigenti del Cape, il Club Amici del Pugilato Estense, sono stati ricevuti oggi in Municipio dall'assessore allo Sport Luciano Masieri che ha voluto consegnare loro una targa di riconoscimento dell'Amministrazione comunale per gli ottimi risultati ottenuti nell'ultima stagione sportiva.
Nel ripercorrere i recenti successi, il maestro Roberto Croce ha ricordato in particolare il titolo regionale (categoria 69 kg) vinto da Ippolito Marcello Matano, finalista ai campionati italiani assoluti, e i due titoli interregionali di Amin Bekkara (66 kg) e Giuseppe Moschetta (60 kg), vincitore quest'ultimo anche del campionato "azzurrini".
Complimentandosi con gli atleti e i dirigenti della società l'assessore Masieri ha rimarcato il grande impegno e lo spirito di sacrificio che hanno consentito il raggiungimento di tanti importanti traguardi, non ultimo la conquista del 15° posto nella graduatoria nazionale che conta oltre 600 società pugilistiche.