COMUNE notizie 69/2005 - Ufficio Anagrafe, Asta pubblica, Qualità aria
25-03-2005 / Giorno per giorno
COMUNE notizie Agenzia quotidiana di informazione del Comune di Ferrara Direttore responsabile: Sergio Gessi - Redazione: Alessandro Zangara (caporedattore), Lucia Mattioli, Elena Frighi Registrazione Tribunale Ferrara n.3 del 1995 - INFORMAZIONI UTILI UFFICIO ANAGRAFE L'ufficio Anagrafe del Comune sarà a disposizione fino alle 13 di sabato 2 aprile per i cittadini, in precedenza cancellati per irreperibilità, che al fine di esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni di domenica 3 e lunedì 4 aprile, intendono presentare domanda per regolarizzare la loro posizione anagrafica. ASTA PUBBLICA Scadranno venerdì 22 aprile i termini per partecipare alla gara per l'affidamento in concessione del servizio di rimozione, custodia e restituzione veicoli e del servizio di blocco dei veicoli con apposito attrezzo a chiave (importo base 12.500 euro più iva). Per informazioni dettagliate rivolgersi all'ufficio Contratti del Comune, piazza Municipio 2, oppure consultare il sito internet all'indirizzo "www.comune.fe.it/contratti". QUALITA' DELL'ARIA: I VALORI I valori medi relativi all'OZONO e alle PM10 registrati ieri dall'Arpa (sezione provinciale) nelle centraline di rilevamento del territorio, sono disponibili all'indirizzo internet: http://www.arpa.emr.it/ (Dati ambientali a cura di ARPA Emilia-Romagna).