Comune di Ferrara

giovedì, 05 giugno 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > COMUNE notizie 146/2005 - Gara d'appalto, Qualità dell'aria

COMUNE notizie 146/2005 - Gara d'appalto, Qualità dell'aria

29-06-2005 / Giorno per giorno

COMUNE notizie Agenzia quotidiana di informazione del Comune di Ferrara Direttore responsabile: Sergio Gessi - Redazione: Alessandro Zangara (caporedattore), Lucia Mattioli, Elena Frighi Registrazione Tribunale Ferrara n.3 del 1995 - INFORMAZIONI UTILI GARA D'APPALTO Scadranno venerdì 22 luglio i termini relativi al bando dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del percorso stazione ferroviaria - polo universitario scientifico e tecnologico. Importo base dei lavori 331.740,49 euro più Iva. Per informazioni dettagliate è possibile rivolgersi all'Ufficio Contratti del Comune, piazza Municipio 2 oppure consultare il sito del Comune all'indirizzo "www.comune.fe.it". QUALITA' DELL'ARIA: I VALORI I valori medi relativi all'OZONO e alle PM10 registrati ieri dall'Arpa (sezione provinciale) nelle centraline di rilevamento del territorio, sono disponibili all'indirizzo internet: http://www.arpa.emr.it/ (Dati ambientali a cura di ARPA Emilia-Romagna).