L'Urp Informacittà indaga sul grado di soddisfazione dei propri utenti
24-09-2005 / Giorno per giorno
Conoscere il grado di soddisfazione degli utenti per individuare eventuali vie di miglioramento. E' questa la finalità dell'indagine che l'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune avvierà lunedì 26 settembre, sottoponendo ai propri utenti questionari relativi alla qualità dei servizi erogati. Inizialmente i quesiti verranno indirizzati ai cittadini che contatteranno l'Urp via telefono, mentre nelle settimane successive le interviste saranno estese anche agli utenti che si recheranno di persona all'ufficio di piazza Municipio o che lo interpelleranno tramite la posta elettronica. Gli esiti dei questionari saranno poi presi in esame allo scopo di comprendere con maggiore precisione i bisogni dei cittadini rispetto ai servizi di informazione erogati. Le risposte raccolte consentiranno infatti di verificare quali ambiti di lavoro dell'ufficio riscuotono già l'apprezzamento dell'utenza e quali invece potrebbero essere oggetto di ulteriori processi di perfezionamento. L'Urp Informacittà è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 14.