Comune di Ferrara

lunedì, 02 giugno 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > COMUNE notizie 234/2005 - Viabilità , Gare d'appalto

COMUNE notizie 234/2005 - Viabilità , Gare d'appalto

20-10-2005 / Giorno per giorno

COMUNE notizie Agenzia quotidiana di informazione del Comune di Ferrara Direttore responsabile: Sergio Gessi - Redazione: Alessandro Zangara (caporedattore), Lucia Mattioli, Elena Frighi Registrazione Tribunale Ferrara n.3 del 1995 INFORMAZIONI UTILI VIABILITA' Festeggiamenti Avis - Sabato 22 ottobre dalle 15, in occasione della 38° festa sociale della sede Avis, in corso Giovecca, corso Martiri della Libertà, corso Porta Reno, via Donatori di Sangue, via San Romano, piazza Cattedrale e piazza Municipale, sarà in vigore il divieto di circolazione per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della manifestazione. GARE DI APPALTO - Manutenzione in via Diamantina Scadranno lunedì 14 novembre i termini per partecipare all'asta per l'assegnazione dei lavori di manutenzione straordinaria delle barriere stradali di sicurezza della via Diamantina (tratto da via Canal Bianco per 1500 metri in direzione Bondeno). Importo base dei lavori 160.701,68 euro più iva. - Servizio di assicurazione Venerdì 2 dicembre scadranno i termini per partecipare alla gara d'appalto relativa al servizio di assicurazione per la tutela giudiziaria di amministratori, segretario generale, presidente del teatro comunale, dirigenti e posizioni organizzative e per le opere d'arte contenute nei musei e altri edifici del Comune. Importo della gara 124.800,00 euro annuale, per tre anni con possibilità di rinnovo per altri tre anni. Per informazioni sui dettagli dei bandi di gara rivolgersi all'ufficio Contratti del Comune, piazza Municipio 2, oppure consultare il sito internet all'indirizzo "www.comune.fe.it".