AGGIORNAMENTO - CONSIGLIO COMUNALE - Ciclo di sedute al via oggi lunedì 17 dicembre alle 16
Il "Bilancio di previsione per l'anno 2013" all'attenzione del Consiglio comunale
11-12-2012 / Giorno per giorno
Prenderà il via oggi lunedì 17 dicembre alle 16 (il cambiamento di orario si è reso necessario per consentire agli interessati di partecipare alla cerimonia funebre di Filippo Farinelli) nella residenza municipale il ciclo delle sedute che fino al 20 dicembre il Consiglio comunale dedicherà - attraverso le varie fasi di presentazione della delibera, degli emendamenti e delle risoluzioni, e quindi dibattito, dichiarazioni di voto e voto - al "Bilancio di previsione del Comune di Ferrara per l'anno 2013, del Bilancio per il triennio 2013/2015, della relazione previsionale e programmatica per il periodo 2013/2015 e relativi allegati. Approvazione dell'elenco dei lavori da avviare nell'anno 2013 e del programma triennale 2013/2015 dei lavori pubblici".
La seduta di lunedì si aprirà con l'illustrazione della delibera da parte dell'assessore al Bilancio Luigi Marattin. Seguirà la presentazione degli emendamenti già depositati (cinque in tutto, a cura della Giunta) e delle risoluzioni.
I lavori che riprenderanno martedì 18 dicembre (alle 15) saranno interamente dedicati agli interventi dei consiglieri e degli assessori; mercoledì 19 dicembre sempre alle 15 sono infine previste le dichiarazioni di voto (10 minuti per gruppo consiliare) e le votazioni conclusive sul documento.
In caso di mancato esaurimento della trattazione un'ulteriore convocazione è stata prevista per giovedì 20 dicembre a partire dalle 9.
ConsiglioWeb - Le sedute del Consiglio Comunale vengono diffuse in diretta audio e video utilizzando il WEB. Da qualsiasi postazione informatica collegata a Internet (connessione analogica 56k o digitale ADSL - ISDN) è possibile ascoltare l'intero dibattito utilizzando i software multimediali più diffusi (WinAmp, QuickTime, MediaPlayer, altri) e vedere immagini dall'aula aggiornate ogni 10 secondi. Le immagini in diretta dall'aula (webcam) saranno attivate a partire dall'ora di inizio del Consiglio stabilito nella convocazione ufficiale; l'audio verrà attivato a inizio effettivo della seduta. Vedi informazioni su: www.comune.fe.it/consiglioweb
Immagini scaricabili:
