Comune di Ferrara

domenica, 04 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Conclusa la presentazione della relazione al Bilancio comunale di previsione

CONSIGLIO COMUNALE - La ripresa domani martedì 18 dicembre alle 15. Diretta su ConsiglioWeb

Conclusa la presentazione della relazione al Bilancio comunale di previsione

17-12-2012 / Giorno per giorno

Ha preso il via nel pomeriggio di oggi (lunedì 17 dicembre) nella residenza municipale il ciclo delle sessioni del Consiglio comunale dedicate alla delibera del Bilancio comunale di previsione 2013 e ai relativi allegati. Dopo la presentazione della relazione del Bilancio da parte dell'assessore Luigi Marattin, la seduta è proseguita con l'illustrazione degli emendamenti depositati (cinque presentati dalla Giunta comunale) e delle risoluzioni (20).

Prima dell’avvio dei lavori l'Assemblea ha osservato un minuto di silenzio in memoria di Filippo Farinelli recentemente scomparso.


Questa la delibera esaminata:

Assessore al Bilancio Luigi Marattin

- Bilancio di previsione del Comune di Ferrara per l'anno 2013, del Bilancio per il triennio 2013/2015, della relazione previsionale e programmatica per il periodo 2013/2015 e relativi allegati. Approvazione dell'elenco dei lavori da avviare nell'anno 2013 e del programma triennale 2013/2015 dei lavori pubblici.

 

Emendamenti
Al termine della relazione al Bilancio l'assessore Marattin ha illustrato i cinque emendamenti proposti dalla Giunta Comunale.

 

Risoluzioni
Sono complessivamente 20 le risoluzioni presentate nella prima seduta del Consiglio comunale dedicata al Bilancio comunale dai consiglieri: Enrico Brandani-FLI (3 risoluzioni ), Antonio Fortini-LeF (2), Giampaolo Zardi-PdL (2), Alex De Anna-Io amo Ferrara (1), Cristina Corazzari- PD (1), Irene Bregola-Rif. com. Italiani (6), Liliano Cavallari -Io amo FE (2), Francesco Levato-LeF (3).

 


Vedi testo allegato della relazione al Bilancio.

 

I lavori del Consiglio comunale riprenderanno domani martedì 18 dicembre alle 15 per la discussione sul Bilancio di previsione 2013.

 

Le sedute del Consiglio Comunale vengono diffuse in diretta audio e video utilizzando il WEB. Da qualsiasi postazione informatica collegata a Internet (connessione analogica 56k o digitale ADSL - ISDN) è possibile ascoltare l'intero dibattito utilizzando i software multimediali più diffusi (WinAmp, QuickTime, MediaPlayer, altri) e vedere immagini dall'aula aggiornate ogni 10 secondi. Le immagini in diretta dall'aula (webcam) saranno attivate a partire dall'ora di inizio del Consiglio stabilito nella convocazione ufficiale; l'audio verrà attivato a inizio effettivo della seduta. Vedi informazioni su: www.comune.fe.it/consiglioweb

 

Immagini scaricabili:

seduta consiglio

Allegati scaricabili: