VIABILITA' - Sabato 9 e domenica 10 febbraio
Modifiche al traffico per iniziative di carnevale
07-02-2013 / Giorno per giorno
- Il carnevale di Pontelagoscuro
In occasione del carnevale di Pontelagoscuro, organizzato in collaborazione con la Circoscrizione 3, nel pomeriggio di sabato 9 febbraio è prevista la sfilata dei carri allegorici in piazza Buozzi, via della Pace (da piazza Buozzi a via Ribolla), via Ribolla e via Risorgimento (da via Ribolla a piazza Buozzi), con interruzione della circolazione per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo.
- Carnevale della Circoscrizione 1 tra il grattacielo e San Benedetto
In occasione della festa di carnevale organizzata dalla Circoscrizione 1, nel pomeriggio di domenica 10 febbraio a partire dalle 14 nelle strade del centro cittadino inserite nel percorso della manifestazione sarà sospesa la circolazione dei veicoli per il tempo strettamente necessario a consentire il passaggio del corteo. Le vie interessate dal provvedimento saranno in particolare: viale Cavour (piazza antistante il grattacielo), viale Costituzione, corso Porta Po (tratto compreso tra via Cittadella e piazzale San Benedetto) e piazzale San Benedetto.
- Festa di carnevale a Malborghetto di Boara
Nella stessa giornata di domenica 10 febbraio, anche a Malborghetto di Boara si svolgerà una festa di carnevale con sfilata dei carri e temporanea sospensione della circolazione dalle 13 nel parcheggio di via Roseti, in via Agrifoglio, via Formia, via Delle Camelie, via Ortensie, via dei Mughetti, via dei Gelsomini e via Conca. Il successivo trasferimento dei carri, con scorta della polizia municipale interesserà invece: via Vallelunga, via Padova (solo attraversamento), viale Savonuzzi, via Venezia, via Nuova, via Ricostruzione, via Lavezzola, via Calzolai, via Conca e via dei Roseti.
- Sfilata dei carri a Ravalle
In occasione della sfilata dei carri allegorici del carnevale di Ravalle, nelle giornate di domenica 10 e domenica 17 febbraio sarà in vigore dalle 10 alle 19 il divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli (ammessi gli autorizzati) in: piazza SS. Filippo e San Giacomo e in via Martelli, dal civico 17 all'intersezione con vicolo del Noce.