Comune di Ferrara

sabato, 03 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > 'Sogni in punta di piedi' immortalati dal fotografo ferrarese Daniele Zappi

GROTTE DEL BOLDINI - Inaugurazione il 22 febbraio alle 19. Apertura al pubblico fino al 25 febbraio

'Sogni in punta di piedi' immortalati dal fotografo ferrarese Daniele Zappi

20-02-2013 / Giorno per giorno

Si intitola 'Sogni in punta di piedi' la mostra del fotografo ferrarese Daniele Zappi che sarà inaugurata venerdì 22 febbraio alle 19 alle Grotte del Boldini di via Previati 18.

L'esposizione, realizzata in collaborazione con l'associazione Feedback e con il patrocinio del Comune di Ferrara, potrà essere visitata per l'intera serata del 22 e nelle giornate dal 23 al 25 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.

 

LA SCHEDA a  cura degli organizzatori:

La mostra "Sogni in punta di piedi" è frutto di un progetto del fotografo ferrarese Daniele Zappi che invita a riflettere sulla fragilità della società contemporanea, fatta spesso di contrapposizioni, incoerenza e ingiustizie.

La protagonista dei suoi scatti "danza" in questa realtà in punta di piedi con lo sguardo lontano,orientato ad un futuro che possa lasciare alle spalle i valori, spesso incoerenti, che la società moderna vuole infondere. La ballerina rappresenta il sogno di un'esistenza fatta della leggerezza e spensieratezza dei giovani e che aleggia dentro ognuno di noi.

 

Per informazioni: daniele.zappi@gmail.com

 

Immagini scaricabili:

Sogni in punta di piedi

Allegati scaricabili: