SALA ESTENSE - Mercoledì 13 marzo alle 21. Aperte le prevendite
'Made in Fe 2013': artisti e ospiti preparano l'ultima puntata dello show
01-03-2013 / Giorno per giorno
(Comunicato a cura degli organizzatori)
Mancano meno di 2 settimane alla 3^ ed ultima puntata del Made in FE 2013. Mercoledì 13 marzo il fortunato varietà ideato dagli showman ferraresi Paolo Franceschini e Andrea Poltronieri aprirà nuovamente le porte della Sala Estense a partire dalle ore 21 con un'altra puntata ricca di risate, divertimento e grandi ospiti.
Confermato il cast fisso composto dalla band dei 60 Lire, dal duo Franz & Nico, da Roberto Ferrari, da Corrado Boldi Cotti e dalla new entry Enrico Balboni, simpatico caricaturista.
L'Associazione Musica Ribelle e Gorilla Eventi, che si occupano dell'organizzazione tecnica, hanno contattato per l'occasione nuovi ospiti per chiudere nel migliore dei modi questa edizione che conferma il successo del format: sul palco sarà quindi il turno del duo Sandro & Steve che presenteranno dal vivo il loro successo "L'Italia in buleta dura", lo scrittore ferrarese Giovanni Calza che leggerà brani dal suo "Maial, bio-dizionario essenziale del dialetto ferrarese" e il grande musicista David Romani, ennesimo vanto della musica "made in Fe", che si esibirà e rcconterà le sue esperienze con le grandi star della musica italiana. Per la terza puntata, infine, si preannunciano interessanti sorprese dell'ultimo minuto...
Il Made in FE, patrocinato dal Comune di Ferrara, chiude quindi la 2^ edizione confermandosi apportatore di interessanti novità nel panorama artistico locale.
Visti i precedenti consigliamo, a chi fosse interessato, di muoversi per tempo nell'acquisto dei biglietti: alla modica cifra di 7 € si possono reperire tramite il sito www.ticketland1000.com o nei punti vendita indicati sullo stesso sito.
Per qualsiasi informazione si può contattare lo staff del Made in FE alla mail madeinfeshow@yahoo.it o al 346.9866677