RIUNIONE DI PUGILATO - Sabato 23 marzo alle 18 e alle 21 al PalaCaneparo
Dilettanti e professionisti al 13° 'Memorial Carlo Duran - Trofeo Asi' di boxe
18-03-2013 / Giorno per giorno

Tutto pronto per sabato 23 marzo al PalaCaneparo (via Tumiati 5) per la 13.a edizione del ‘Memorial Carlo Duran - Trofeo Asi' di pugilato per Dilettanti e Professionisti, tradizionale appuntamento sportivo organizzato da Asd Società Pugilistica Padana e Comitato Provinciale ASI con il patrocinio del Comune di Ferrara.
La manifestazione - illustrata in mattinata dall'assessore comunale allo Sport Luciano Masieri, dal presidente di ASI provinciale Romano Becchetti e da Alessandro e Massimiliano Duran - si preannuncia quest'anno con un ricchissimo programma di incontri che si snoderanno a partire dal pomeriggio (alle 18 per riprendere nel serale alle 21) quando sul ring saliranno i dilettanti per dar vita ad undici incontri, di cui uno riservato al pugilato femminile. II gran finale sarà affidato ai professionisti dell'Asd Pugilistica Padana Alessandro Caccia, campione 2011 (combatterà contro Lajos Orsos - Kg 67) e Damian Bruzzese, campione 2012 (sul ring contro Attila Szatmari - kg 91). Le società partecipanti con i loro atleti, a fianco di Asd Società Pugilistica Padana, sono ABC Cremona, Boxe Cavarzere e Vasco De Paoli Santarcangelo di Romagna.
"La boxe è sempre uno sport che entusiasma. - ha ricordato l'assessore Luciano Masieri durante la conferenza stampa - Anche in un momento così difficile per lo sport ferrarese, come Amministrazione comunale abbiamo mantenuto l'impegno con il ‘Memorial Duran'. Mai come quest'anno alla Società va riconosciuta grande professionalità e competenza organizzativa per avere messo in campo un programma di gare che si preannuncia davvero molto interessante, grazie alla presenza di pugili generosi scelti sia fra esperti professionisti sia fra ottimi dilettanti." Per la prevendita dei biglietti: PalaCaneparo (via Tumiati 5) e palestra Asd New Millenium (via Darsena 86/a).
Nella foto: la conferenza stampa degli organizzatori svoltasi oggi in Municipio alla presenza dell'assessore comunale allo Sport Luciano Masieri.
Immagini scaricabili:
