ASSOCIAZIONE AVEDEV - Sabato 23 e domenica 24 marzo raccolta di offerte e di cibo per cani
Canile municipale aperto al pubblico per la 'visita pasquale'
22-03-2013 / Giorno per giorno

Anche quest'anno, per il tredicesimo consecutivo, l'associazione AVEDEV (che gestisce il Canile municipale) unitamente al Comune di Ferrara Assessorato alla Sanità Servizi alla Persona e con la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Ferrara, organizza - stagione permettendo - per sabato 23 e domenica 24 marzo la tradizionale "Visita pasquale al Canile Comunale". In caso di pioggia, l'iniziativa si svolgerà sabato 30 e domenica 31 marzo, giorno di Pasqua.
L'iniziativa ha come obbiettivo quello di raccogliere cibo (pasta, scatolette, crocchette, riso, ecc.) e offerte per i cani ricoverati al canile comunale di Ferrara, purtroppo sempre numerosi e, molti di loro, bisognosi di cure. Un invito particolare viene rivolto ai bambini, i quali potranno fare uno scambio sicuramente gradito: per una scatoletta riceveranno un ovetto di pasqua.
Grazie alla sensibile disponibilità e generosità del Centro Commerciale "Il Castello", della Cooperativa CO.IND, della FIS-Pastificio Ricci e di Co.Ind, che hanno messo a disposizione propri prodotti, nel pomeriggio di domenica 24 marzo (o 31 marzo, in caso di maltempo) verranno estratti tra i presenti alcuni premi, fra cui un Uovo Gigante.
Il canile rimarrà aperto al pubblico dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 di entrambi i giorni.
Vi aspettiamo molto numerosi, nella speranza soprattutto che qualche nostro ospite possa trovare una nuova famiglia disposta ad adottarlo.
(A cura dell'associazione AVEDEV)
Nella foto: Chanel con i suoi tre cucciolini.
Immagini scaricabili:
