CONFERENZA CAPIGRUPPO - Definiti modalità e tempi della seduta in Municipio
Il Consiglio comunale torna a riunirsi oggi lunedì 8 aprile alle 15
03-04-2013 / Giorno per giorno
La prosecuzione del dibattito sulla "Mozione su centrale geotermica a Pontegradella" presentata dal consigliere Francesco Rendine (FLI) aprirà lunedì 8 aprile alle 15 la seduta del Consiglio comunale. La sessione - definita nell'ambito della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo - proseguirà poi con l'esame e il voto su delibere del sindaco Tiziano Tagliani e degli assessori Rossella Zadro e Aldo Modonesi.
La "Mozione su centrale geotermica a Pontegradella" era stata illustrata dal consigliere Francesco Rendine nel corso del Consiglio comunale del 28 gennaio scorso e la discussione era stata poi interrotta e sospesa in attesa di approfondimenti sulla materia in corso in quei giorni.
Queste le delibere che saranno esaminate nel corso della seduta di lunedì: (sindaco Tiziano Tagliani) - Approvazione del Bilancio consuntivo 2012 dell'Istituzione scolastica; (assessora Rossella Zadro) - Rinnovo di comodato gratuito alla LIPU dell'area di proprietà comunale in via Porta Catena 118 denominata "Giardino delle Capinere" e contestuale contributo; - Approvazione del Regolamento di gestione dell'Area di Riequilibrio ecologico denominata 'Schiaccianoci'; (assessore Aldo Modonesi) - "Mi muovo in bici" / Approvazione del Regolamento per l'utilizzo e l'accesso al sistema ‘Mi muovo in bici' in attuazione degli indirizzi regionali/delibera G. R. 598/2012.