LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Intervento in due fasi dal 17 aprile
Al via il rifacimento dei marciapiedi di via Ariosto con temporanea chiusura al traffico
16-04-2013 / Giorno per giorno
Avranno inizio mercoledì 17 aprile i lavori di rifacimento dei marciapiedi di via Ariosto che si protrarranno per circa cinque settimane, salvo avverse condizioni meteo, e saranno eseguiti in due fasi. La prima, al via da domani per una durata di circa tre settimane, interesserà il tratto compreso tra corso Biagio Rossetti e via Cosmè Tura che sarà chiuso al transito, con accesso consentito ai residenti, ai pedoni e alle biciclette. Saranno consentiti percorsi alternativi per raggiungere viale Cavour da corso Biagio Rossetti (attraverso via Ercole de' Roberti, via Cosmè Tura e via Ariosto) o per uscire in direzione corso Porta Po (da corso Biagio Rossetti attraverso via Ercole de' Roberti, via Cosmè Tura, via Benvenuto Tisi da Garofalo).
Al termine della prima fase dell'intervento i lavori di rifacimento dei marciapiedi proseguiranno nel tratto di via Ariosto compreso tra via Cosmè Tura e viale Cavour che sarà chiuso al transito (eccetto residenti, pedoni e biciclette). Sarà indicato un percorso alternativo da corso Biagio Rossetti attraverso via Ariosto (tratto riaperto), via Cosmè Tura e via Benvenuto Tisi da Garofalo per uscire in direzione corso Porta Po.
Nel periodo di esecuzione dell'intero intervento il varco elettronico della ztl di via Ercole de' Roberti sarà spento.
In questi giorni il Servizio comunale Infrastrutture e Mobilità sta provvedendo, in collaborazione con la Circoscrizione 1, alla distribuzione porta a porta ai residenti della zona di un volantino con le informazioni relative all'intervento e ai provvedimenti di viabilità in vigore durante la sua esecuzione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio comunale infrastrutture ai numeri di telefono 0532 418878 o 418879.
In allegato le piantine dei percorsi alternativi consentiti durante le due fasi dell'intervento
Immagini scaricabili:

