Comune di Ferrara

domenica, 04 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Spettacolo e divertimento con i ragazzi del Circi per 'BibliotecaBlù' dell'ospedale di Cona

POLITICHE FAMILIARI - Venerdì 19 e domenica 21 aprile in scena "Hostaria de la Suerte"

Spettacolo e divertimento con i ragazzi del Circi per 'BibliotecaBlù' dell'ospedale di Cona

17-04-2013 / Giorno per giorno

Il gruppo di 30 ragazzi volontari dell'associazione Circi (Centro di Iniziativa e Ricerca sulla Condizione dell'Infanzia) che ogni anno durante la manifestazione di ‘Estate Bambini' propone alla città il proprio lavoro di animazione teatrale per contribuire al finanziamento della biblioteca-ludoteca nei reparti di Pediatria dell'Ospedale, ha un nuovo progetto. Vuole infatti collaborare all'iniziativa la ‘BibliotecaBlu', nata nel novembre scorso nel nuovo ospedale di Cona. Per questo inaugura la primavera invitando tutti a trascorrere un'ora di divertimento con lo spettacolo "L'Hostaria de la Suerte" in cambio di un contributo libero che finanzierà le attività della ‘BibliotecaBlu'.

Due gli appuntamenti in programma: venerdì 19 aprile alle 18 al centro sociale di Pontelagoscuro (via Savonuzzi 54) e domenica 21 aprile alle 18 al centro "Rodari" (via Labriola - zona via Bologna). Dopo lo spettacolo sarà offerto un aperitivo/merenda da gustare insieme.

LA SCHEDA (a cura degli organizzatori) - L'Hostaria de la Suerte è uno strano locale nel quale ci si nutre non di cibo vero, ma di fantasia e immaginazione. Si alternano sulla scena camerieri e cuochi forse 'poco efficenti', ma di sicuro ben lieti di raccontare la loro storia impegnandosi a far divertire. 

 

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook Circi ferrara
o mandate una mail a circi.ferrara@gmail.com

Immagini scaricabili:

circi