ISTITUZIONE SCUOLA - Venerdì 17 maggio alle 16 in via Ippolito Nievo i festeggiamenti per le donatrici
Un nuovo gioco/tunnel per la scuola d'infanzia Aquilone dalle socie Fidapa di Torino
15-05-2013 / Giorno per giorno
La sezione 'Pino Chieri' dell'associazione culturale Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) di Torino ha donato alla scuola dell'infanzia Aquilone, attualmente ospitata nel modulo provvisorio di via Ippolito Nievo, un gioco/tunnel per arricchire le attività all'aperto proposte ai bambini.
Venerdi 17 maggio alle 16, proprio nel giardino della scuola e alla presenza dei giovani allievi, le donatrici saranno accolte per una piccola festa di ringraziamento. Parteciperanno all'iniziativa il sindaco Tiziano Tagliani, l'assessora alle Attività produttive Deanna Marescotti (alla quale sarà consegnata la tessera di socia onoraria Fidapa) e i dirigenti dell'Istituzione servizi educativi, scolastici e per le famiglie Mauro Vecchi e Donatella Mauro.
Nell'occasione, proprio per riportare l'attenzione cittadina su questa realtà educativa particolarmente colpita dal terremoto e per ribadire l'impegno congiunto a sostenere il plesso anche in futuro, le socie torinesi effettueranno il gemellaggio con Fidapa Distretto Nord Est di Ferrara.
Giornalisti, fotografi e videoperatori sono invitati.