Comune di Ferrara

sabato, 17 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Abuso di droga e alcol da parte dei giovani ferraresi e interventi possibili

AGGIORNAMENTO - COMMISSIONI CONSILIARI - Riunione congiunta mercoledì 2 febbraio alle 15.30

Abuso di droga e alcol da parte dei giovani ferraresi e interventi possibili

31-01-2011 / Giorno per giorno

Mercoledì 2 febbraio alle 15.30 nella sala Zanotti della residenza municipale si riuniranno congiuntamente le Commissioni consiliari 2.a e 4.a - presiedute rispettivamente dai consiglieri Daniele Civolani e Enzo Durante. Al centro dell'incontro il tema "Abuso di droga e alcol da parte dei giovani ferraresi e interventi possibili" sviluppato alla presenza degli assessori Chiara Sapigni e Massimo Maisto.
Nel corso della seduta (ai sensi del comma 13 dell'articolo 99 del Regolamento del Consiglio comunale) sarà esaminata anche l'interrogazione della consigliera Erika Alberghini (PD) presentata il 9 novembre 2010 su 'Abuso di droga e alcol da parte dei giovani ferraresi e interventi possibili' e presentata all'assessore alla sanità Chiara Sapigni e al vicesindaco e assessore ai Giovani Massimo Maisto.
La seduta proseguirà poi per la sola 2.a Commissione con un'informativa dell'assessore Massimo Maisto in merito alla delibera "Approvazione di esenzioni e agevolazioni per la fruizione dei servizi museali da parte dell'utenza nell'anno 2011".