CONFERENZA CAPIGRUPPO - In programma un Odg per equiparare il mobbing allo stalking e delibere
Il Consiglio comunale si riunirà oggi lunedì 24 giugno alle 15.30
24-06-2013 / Giorno per giorno
La discussione e il voto sull'ordine del giorno "sostegni alla predisposizione di un disegno di legge per l'equiparazione del mobbing allo stalking" presentato dal consigliere Giorgio Scalabrino Sasso del gruppo consiliare Misto, apriranno lunedì 24 giugno alle 15.30 la seduta del Consiglio comunale.
A seguire l'Assemblea cittadina sarà poi impegnata nell'esame di tre delibere che saranno illustrate dagli assessori al Bilancio Luigi Marattin e alla Sanità Chiara Sapigni. Le modalità della seduta sono state definite nel corso della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata nei giorni scorsi dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo.
Queste le delibere che saranno esaminate: (assessore Luigi Marattin) - 'Regolamento per la trasparenza e pubblicità della situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo e degli altri soggetti obbligati' approvato con deliberazione del Consiglio Comunale del 14 gennaio 2013, n. 15/92268/2012. Approvazione nuovo testo; - Variazioni al Bilancio di Previsione 2013. Applicazione dell'Avanzo di Amministrazione 2012 al Bilancio di Previsione 2013; (assessora Chiara Sapigni) - Approvazione del nuovo Regolamento comunale per il sostegno dei cittadini in emergenza abitativa.
Consiglioweb - Le sedute del Consiglio Comunale vengono diffuse in diretta audio e video utilizzando il WEB. Da qualsiasi postazione informatica collegata a Internet (connessione analogica 56k o digitale ADSL - ISDN) è possibile ascoltare l'intero dibattito utilizzando i software multimediali più diffusi (WinAmp, QuickTime, MediaPlayer, altri) e vedere immagini dall'aula aggiornate ogni 10 secondi. Le immagini in diretta dall'aula (webcam) saranno attivate a partire dall'ora di inizio del Consiglio stabilito nella convocazione ufficiale; l'audio verrà attivato a inizio effettivo della seduta. Vedi informazioni su: www.comune.fe.it/consiglioweb