BIBLIOTECHE E ARCHIVI - Le variazioni delle aperture al pubblico in programma in luglio e agosto
L'orario estivo delle biblioteche e degli archivi comunali
28-06-2013 / Giorno per giorno
Anche per l'estate 2013, il Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara ha predisposto un calendario delle variazioni delle aperture al pubblico programmate per consentire le periodiche operazioni di riordino e inventariazione del patrimonio librario e documentario e per permettere al personale di godere del consueto periodo di ferie.
Queste le variazioni in programma:
- Sezione Manoscritti e rari della biblioteca Ariostea (via Scienze 17): riduzione dell'attività al pubblico alla sola fascia antimeridiana nel periodo dal 2 luglio al 30 agosto.
- Biblioteca Luppi di Porotto (via Arginone 320): sospensione delle attività al pubblico dal 15 al 19 luglio e dall'1 al 20 agosto.
- Biblioteca Tebaldi di San Giorgio (via Ferrariola 12): sospensione delle attività al pubblico il 25 e 26 luglio e dal 16 al 30 agosto.
- Biblioteca Ariostea (via Scienze 17): limitazione dei servizi al pubblico alla sola fascia antimeridiana, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e il sabato dalle 9 alle 13, nel periodo dal 5 al 24 agosto
Per le biblioteche Bassani e Rodari, per l'Archivio Storico Comunale e per il Centro di Documentazione Storica non sono previste variazioni, salvo impreviste emergenze organizzative.
Per informazioni contattare il Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara: tel. 0532 418200.