Comune di Ferrara

lunedì, 05 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Conferenza capigruppo: stabilito il programma lavori del Consiglio di lunedì 15 luglio alle 15.30

CONSIGLIO COMUNALE - Riunione organizzativa in residenza municipale

Conferenza capigruppo: stabilito il programma lavori del Consiglio di lunedì 15 luglio alle 15.30

09-07-2013 / Giorno per giorno

Nel corso della conferenza dei capigruppo, riunitasi venerdì scorso (5 luglio) in residenza municipale e presieduta dal vice prsidente del Consiglio comunale Giampaolo Zardi, i presidenti dei Gruppi consiliari hanno stabilito le modalità di svolgimento della prossima seduta di Consiglio, in programma lunedì 15 luglio alle 15.30.

Questi i temi principali che saranno discussi dall'assemblea:

- "Modifiche articoli 13 e 93 bis del Regolamento per la disciplina dei contratti, dei lavori in economia, dell'approvvigionamento di beni e servizi di economato approvato con delibera consiliare del 13/5702 n.42792/01 e successive modifiche e integrazioni" (Sindaco Tiziano Tagliani)

- "Individuazione e attuazione delle Unità Minime di Intervento (UMI) ai sensi della LR. 21/12/2012 n.16 e dell'Ordinanza n.60 del 27/05/2013 del Commissario Delegato e richiesta di contributo per le attività necessarie alla perimetrazione" (Assessora Roberta Fusari)

- "Modifiche e integrazioni al provvedimento Consiliare del 27/07/2010 n.16/81939 concernente disciplina comunale delle attività di somministrazione alimenti e bevande" (Assessora Deanna Marescotti)

- "Attuazione del patto dei Sindaci. Approvazione del Piano d'azione per l'energia sostenibile - PARS - dell'Associazione Intercomunale Terre Estensi" (Assessora Rossella Zadro)