BIBLIOTECHE E ARCHIVI - Dal 5 al 24 agosto Ariostea aperta solo di mattina
Le variazioni di orari e aperture delle biblioteche comunali nel mese di agosto
01-08-2013 / Giorno per giorno
Nel periodo dal 5 al 24 agosto prossimi la biblioteca Ariostea (via Scienze 17) sarà aperta al pubblico nella sola fascia oraria antimeridiana: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e il sabato dalle 9 alle 13.
Per la biblioteca Luppi di Porotto (via Arginone 320) è invece in corso il previsto periodo di sospensione delle attività al pubblico dall'1 al 23 agosto. Sospensione in programma anche per la biblioteca Tebaldi di San Giorgio (via Ferrariola 12) dal 16 al 30 agosto prossimi.
Il calendario delle variazioni delle aperture al pubblico delle biblioteche comunali durante i mesi estivi è stato predisposto come di consueto, con ampio anticipo, dal Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara per consentire le periodiche operazioni di riordino e inventariazione del patrimonio librario e documentario e per permettere al personale di godere del regolare periodo di ferie.
Nessuna variazione è invece prevista per le biblioteche Bassani e Rodari. Per informazioni su orari e calendari delle singole sedi consultare il sito: www.comune.fe.it alla voce 'Biblioteche e archivi'.