RIPRESE TELEVISIVE IN CITTA' - Una troupe di Canale 5 in centro storico
Ferrara protagonista in tv con ‘Tutti dicono I love you'
29-08-2013 / Giorno per giorno

Si intitola ‘Tutti dicono I love you' il nuovo programma tv di Canale 5 che vedrà Ferrara fare da scenografia ad alcune delle vicende sentimentali raccontate da Federica Panicucci. La troupe Mediaset, a cui l'Amministrazione comunale ha garantito tutte le necessarie autorizzazioni e agevolazioni logistiche, sarà in città dall'1 al 7 settembre prossimi per effettuare le riprese televisive che, nel prossimo autunno, porteranno le immagini dei palazzi e dei monumenti ferraresi dinanzi a un ampio pubblico di telespettatori.
Tra le location scelte, accanto al palazzo Municipale, figurano palazzo Schifanoia, il Chiostra di San Paolo, le principali piazze del centro, il parco Massari, il parco urbano e l'area delle mura.
Oltre a Ferrara, individuata dalla produzione televisiva come città rappresentativa dell'Emilia Romagna, il programma proporrà servizi e riprese effettuati in altre cinque città italiane, offrendo a ciascuna un'occasione di promozione del proprio patrimonio artistico e monumentale.
Immagini scaricabili:
