VIABILITA' - In vigore da venerdì 20 a domenica 22 settembre prossimi
'L'Europa in piazza Ariostea', i provvedimenti di circolazione
18-09-2013 / Giorno per giorno
Questi alcuni dei provvedimenti di circolazione che saranno in vigore in occasione del mercato del commercio ambulante "L'Europa in piazza Ariostea " in programma il 20, 21 e 22 settembre:
Corso Porta Mare, da Via Borso a Via Folegno:
• Istituzione del divieto di fermata su entrambi i lati, dalle 00 del 19 settembre alle 6 del 23 settembre; • Istituzione del divieto di transito eccetto i veicoli dei residenti e degli autorizzati che transiteranno sulla semicarreggiata posta sul lato dei civici dispari a senso unico alternato a vista, dalle 7 del 19 settembre alle 6 del 23 settembre; • Istituzione del limite massimo di velocità di 30 Km/h.
Piazza Ariostea nell'anello interno:
• Revoca dell'Area Pedonale con istituzione di divieto fermata e di transito eccetto i veicoli della manifestazione, dalle 7 del 19 settembre alle 6 del 23 settembre. All'interno dell'anello la circolazione sarà regolamentata a senso unico di marcia in senso orario.
Piazza Ariostea lato sud e lato Ovest
• Istituzione del divieto di fermata ambo i lati, dalle 00 del 19 settembre alle 6 del 23 settembre; • Istituzione del divieto di transito, eccetto i veicoli dei residenti per il ricovero in area privata ed i veicoli autorizzati, dalle 7 del 19 settembre alle 6 del 23 settembre.
Nelle tre giornate del mercato del commercio ambulante "L'Europa in piazza Ariostea" saranno opportunamente segnalate sul posto altre modifiche alla viabilità ordinaria che interesseranno le strade circostanti piazza Ariostea.