Comune di Ferrara

martedì, 06 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nuova pavimentazione in viale XXV Aprile

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA'- Aggiornamento interventi settimana 11-17 novembre

Nuova pavimentazione in viale XXV Aprile

12-11-2013 / Giorno per giorno

- Ripristino della pavimentazione di viale XXV Aprile
Avranno inizio nella giornata di mercoledì 13 novembre, salvo avverse condizioni meteo, i lavori di ripristino della pavimentazione stradale di viale XXV Aprile nella carreggiata con direzione di marcia verso piazzale Dante.
Per l'esecuzione dell'intervento, della durata stimata in 5 giorni, non sono previste modifiche alla viabilità e in corrispondenza degli orari d'ingresso (8.00 - 8.30) e uscita (13-14) del vicino istituto scolastico i lavori saranno interrotti.


- Chiuso per controlli il ponte di via Golena
Nella giornata di giovedì 14 novembre il ponte di via Golena sarà chiuso al transito per consentire la verifica dello stato di conservazione dell'impalcato. Al termine della giornata, se le verifiche lo consentiranno, il ponte sarà riaperto al traffico veicolare.
In data successiva, ancora da stabilire, il ponte sarà nuovamente chiuso al traffico per effettuare i lavori di manutenzione che si renderanno necessari, a seguito delle verifiche compiute e a garanzia della sicurezza della circolazione.

 

- Nuova segnaletica in una serie di strade comunali
Saranno eseguiti nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15 novembre, salvo avverse condizioni meteo, i lavori di posa della segnaletica in una serie di strade del territorio comunale, in esecuzione di ordinanze permanenti. Per l'esecuzione dei lavori non sono previste modifiche della viabilità.
Queste le vie interessate: via De Romei, via Cantarana (dal n.27 al n.27/b), via della Ghiara (n.37), via Ghisiglieri (nn. 20-24), via Arianuova (n.47), via Poledrelli (n.2), via Camposabbionario (n.54), via Tito Strozzi (n.13), via Risorgimento (n.227), viale Cavour (n.51).