RESIDENZA MUNICIPALE - Questo il programma dei lavori della giornata
Oggi, lunedì 14 febbraio alle 15.30 si riunisce il Consiglio Comunale
14-02-2011 / Giorno per giorno

Il Consiglio Comunale si riunirà oggi lunedì 14 febbraio alle 15,30 nella residenza municipale.
In apertura è prevista la discussione di due mozioni: la prima in merito alla 'Necessità di effettuare una verifica sulla trasparenza di Hera e il corretto funzionamento dei servizi' presentata dai consiglieri Francesco Rendine (FLI), Francesca Cavicchi (Lega Nord), Liliano Cavallari (IAF) e Valentino Tavolazzi (PPF) e la seconda 'A sostegno della moratoria per la messa al bando a livello globale delle mutilazioni genitali femminili' presentata dai consiglieri Annalisa Ferrari e Simone Merli (PD) condivisa e fatta propria della Conferenza dei presidenti.
I lavori dell'Assemblea cittadina proseguiranno poi con la trattazione delle seguenti delibere: (assessore Luciano Masieri) - Aggiornamento delle tariffe dei matrimoni civili, modifica della delibera del Consiglio comunale; - Modifica delle delimitazioni territoriali Circoscrizioni 2 e 4 e modifica della cartografia allegata al Regolamento del Decentramento; (assessore Luigi Marattin) - Istituzione e adozione della Tariffa integrata ambientale TIA e approvazione del relativo Regolamento e tariffe.
Consiglioweb - Le sedute del Consiglio Comunale vengono diffuse in diretta audio e video utilizzando il WEB. Da qualsiasi postazione informatica collegata a Internet (connessione analogica 56k o digitale ADSL - ISDN) è possibile ascoltare l'intero dibattito utilizzando i software multimediali più diffusi (WinAmp, QuickTime, MediaPlayer, altri) e vedere immagini dall'aula aggiornate ogni 10 secondi. Le immagini in diretta dall'aula (webcam) saranno attivate a partire dall'ora di inizio del Consiglio stabilito nella convocazione ufficiale; l'audio verrà attivato a inizio effettivo della seduta. Vedi informazioni su: www.comune.fe.it/consiglioweb