BIBLIOTECA ARIOSTEA - Invito alla lettura lunedì 25 novembre alle 17
‘Prima che ci incontrassimo': vite precedenti raccontate da Daniela Montanari
22-11-2013 / Giorno per giorno
Si intitola ‘Prima che ci incontrassimo' il libro di Daniela Montanari che lunedì 25 novembre alle 17 sarà presentato nella sala Agnelli della biblioteca Ariostea. L'incontro è aperto alla partecipazione di tutti gli interessati.
LA SCHEDA (a cura degli organizzatori)
La protagonista di queste pagine è evanescente, incorporea e senza età. La donna velata che attraversa i tempi dell'adesso e dell'incredibile si introduce furtivamente in un ieri moderno e in un domani incerto.
Daniela Montanari, nasce e vive a San Pietro in Casale. Attrice e scrittrice. Si occupa di dinamiche relazionali; accompagna percorsi individuali e di gruppo e, assieme a un regista teatrale, sviluppa il progetto "I colori delle parole". È vincitrice dei premi letterari nazionali: C.A.F. - Centro Artistico Ferrarese - Ferrara; "Circe, una donna tante culture" - Roma; "Ferrera Erbognone" - Pavia. Ha pubblicato "Fate dei figli" (Pendragon), "L'arcobaleno" (Autorididomani), "Anime di diamante" (Montedit), "Donne senza fede" (Rupe Mutevole) e "Parole di fuoco" (Rupe Mutevole).