Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sindaco e Giunta incontrano i giornalisti nella conferenza stampa di fine anno. Seguirà firma protocollo di intesa con CDPI Sgr

CONFERENZA STAMPA - Venerdì 20 dicembre alle 11.15 nella sala di Giunta della residenza municipale (piazza Municipio 2 - FE)

Sindaco e Giunta incontrano i giornalisti nella conferenza stampa di fine anno. Seguirà firma protocollo di intesa con CDPI Sgr

16-12-2013 / Giorno per giorno

Venerdì 20 dicembre alle 11.15, nella sala di Giunta della residenza municipale (piazza Municipio 2, Ferrara), si terrà la conferenza stampa di fine anno del sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani insieme ai componenti della Giunta comunale.

Nel corso dell'incontro con i giornalisti, il Sindaco farà un bilancio delle attività e dei progetti realizzati nel 2013 e anticiperà quelli che l'Amministrazione comunale ha in programma fino alla conclusione di questa legislatura nel 2014. Sindaco e Giunta saranno a disposizione per rispondere alle domande dei giornalisti.

 

>> Al termine della conferenza stampa, sempre in residenza municipale, avrà luogo la firma del protocollo di intesa che vede la Cassa Depositi e Prestiti Investimenti Sgr ("CDPI Sgr") a fianco del Comune per la dismissione di due immobili e la promozione dell'housing sociale. Saranno presenti il sindaco Tagliani, gli assessori Fusari, Modonesi e Marattin che insieme a Paola Delmonte, dirigente di CDPI Sgr, illustreranno gli elementi essenziali del protocollo d'intesa.

 

 

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: