TEATRO VERDI - Sabato 21 dicembre alle 21 in via X Martiri. Ingresso ad offerta libera
"Lodovico...la crisi le tasse" (in pillole) va in tournée a Porotto
17-12-2013 / Giorno per giorno
Sabato 21 dicembre alle 21 al teatro Giuseppe Verdi di Porotto (via X Martiri 141) il Gruppo Teatro Leggero di Ferrara presenterà "Pillole di Lodovico", frammenti dello spettacolo "Lodovico...la crisi le tasse" rappresentato con successo per quattro serate a maggio scorso al teatro Comunale di Ferrara. L'allestimento, con testi e regia a cura di Giampaolo Zardi, sarà arricchito da sketch e monologhi inediti tratti dal repertorio della Compagnia. Parteciperà alla serata anche il gruppo 'Danzamando' diretto da Federica Massa che, con uno dei balletti presentati nel 'Lodovico' di maggio e che verrà riproposto anche a Porotto, ha primeggiato in un concorso nazionale di danza la scorsa estate.
Nella speranza di far trascorrere una lieta serata agli intervenuti la Compagnia augurerà a tutti un felice Natale con la canzone 'Inno a Ferrara'.
L'ingresso al teatro - la struttura di Porotto è gestita dall'associazione Teatro Verdi con la collaborazione della Circoscrizione 3 - sarà ad offerta libera e il ricavato sarà utilizzato per la copertura delle spese sostenute per i lavori di ripristino post terremoto.