ASSESSORATO ALLA CULTURA - Iniziativa in occasione delle aperture straordinarie a cura di Ferrara Tua, Fondazione Ferrara Arte e Istituzioni locali
Ai visitatori della mostra dei Diamanti in regalo un coupon per la app 'Sostafacile'
20-12-2013 / Giorno per giorno
Nasce un nuovo sodalizio tra Ferrara Tua, la Fondazione Ferrara Arte e le Istituzioni Locali.
In occasione delle aperture straordinarie della mostra Zurbarán (1598-1664) - previste per le festività dove sarà possibile ammirare i capolavori del maestro del Siglo de oro Francisco de Zurbarán fino a tarda sera - ai visitatori della rassegna verrà regalato un coupon del valore di due euro da utilizzare con la nuova app 'Sostafacile', che permette a cittadini e turisti di pagare la sosta in città tramite il proprio telefono cellulare con un semplice click o un semplice sms.
I coupon verranno distribuiti dal 31 dicembre fino ad esaurimento a tutti coloro che acquisteranno un biglietto individuale presso la biglietteria dell'esposizione a Palazzo dei Diamanti. Il credito potrà essere caricato nel proprio profilo personale entro il 28 febbraio 2014 e non ha scadenza di utilizzo. Fanno parte del sistema 'Sostafacile' tutti i parcheggi della città, ad esclusione di San Guglielmo e Centro Storico che si aggiungeranno agli altri dalla primavera del prossimo anno.
Un regalo per le feste anche per i possessori della 'myfecard' che oltre all'ingresso gratuito in mostra il 31 dicembre dalle ore 19, troveranno in biglietteria il coupon gratuito.
Per approfondimenti ed informazioni:Ferrara Tua 0532.207484 www.ferraratua.com
Ufficio Informazioni e Prenotazioni Mostre e Musei 0532.244949 www.palazzodiamanti.it
Aperture straordinarie_ consulta CronacaComune
(A cura dell'assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara)