Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il 6 gennaio pomeriggio in compagnia della Befana in piazza del Municipio

EPIFANIA 2014 - Ultimo week end per il mercatino in piazza Trento Trieste

Il 6 gennaio pomeriggio in compagnia della Befana in piazza del Municipio

03-01-2014 / Giorno per giorno

Giungerà a cavallo della sua tradizionale scopa la Befana attesa in piazza del Municipio a Ferrara, lunedì 6 gennaio alle 18. E aspettando il suo arrivo, con un carico di calze piene di dolciumi, bambini e famiglie potranno partecipare, a partire dalle 16, nella stessa piazza del Municipio, alle iniziative organizzate dalla Contrada di San Paolo in collaborazione con l'Amministrazione comunale, tra cui uno spettacolo di burattini e l'appuntamento con la 'baby dance'.
Il pomeriggio dell'Epifania, che terminerà con il tradizionale falò previsto per le 19,30 in piazza Trento Trieste, chiuderà il programma delle manifestazioni di 'Natale è in Centro a Ferrara' coordinate dall'Assessorato comunale alle Attività produttive.

 

Fino al 6 gennaio il mercatino natalizio in piazza Trento Trieste
Rimarrà allestito fino al 6 gennaio prossimo il mercatino natalizio di piazza Trento Trieste composto dagli stand della ‘Festa del Regalo' sul listone.
Ferraresi e turisti potranno così approfittare ancora per tutto il week end delle numerose bancarelle di prodotti tipici e gastronomici, libri, manufatti artigianali e oggettistica presenti all'interno della tensostruttura realizzata dal Consorzio Festa del Regalo e dal Comune di Ferrara. Tra i vari stand anche quello delle aziende della Strada dei vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara, con degustazione e vendita di prodotti tipici del territorio.

 

Nel Giardino delle Duchesse il ‘Villaggio natalizio e della solidarietà' fino al 2 febbraio
Resterà aperto fino al 2 febbraio prossimo (tutti i giorni dalle 9 alle 24) nel Giardino delle Duchesse il ‘Villaggio natalizio e della solidarietà' con la pista di pattinaggio su ghiaccio, le casette del volontariato, la Lotteria per Ferrara e l'area ristoro (info: www.capodannoferrara.com).

 

Immagini scaricabili:

befana.jpg