TEATRO VERDI - Spettacolo venerdì 10 gennaio alle 21 in via X Martiri a Porotto
In scena gli strani scherzi dell'amore, tra equivoci e risate
08-01-2014 / Giorno per giorno

E' tutta dedicata agli strani scherzi dell'amore la commedia ‘Tuta question ad fil' che venerdì 10 gennaio alle 21 andrà in scena al teatro Verdi di Porotto (via X Martiri 141). A esibirsi sarà il Teatro minore Belli, per la regia di Guido Sproccati, con Giuseppe Armari, Simona Bonora, Laura Caniati, Antonella Serafini, Elena Vanzini, Paolo Vanzini e Maria Grazia Annunziata.
Lo spettacolo è inserito nel programma della rassegna teatrale 2013/2014 promossa dall'associazione Teatro G.Verdi di Porotto, con la collaborazione della Circoscrizione 3 e il patrocinio del Comune di Ferrara. Per l'accesso al teatro è necessario munirsi della tessera Aics che può essere richiesta all'entrata.
LA SCHEDA a cura degli organizzatori
L'amore, l'amore...che scherzi fa l'amore! Lo sa bene un giovane avvocato che un bel giorno torna a casa e trova la moglie che, dopo anni di tranquillo menage coniugale, è impazzita e non lo riconosce più. Ma lo impara altrettanto bene e a proprie spese uno psichiatra che, corso in aiuto, si illude per un momento di aver trovato la donna della sua vita, ma è la moglie dell'avvocato, è la sua paziente ed è pericoloso mescolare lavoro e passione. Ma quando i fili si intrecciano e si scambiano, non siamo noi a decidere; sono il destino e il caso a tirare le fila del gioco e il risultato è spesso imprevedibile e sicuramente esilarante come questa piacevole commedia.
Per info: www.teatroverdiporotto.it - teatroverdiporotto@gmail.com
Immagini scaricabili:
