INFORMAGIOVANI - Il 15 gennaio alle 15,30 incontro in Municipio
Animatore turistico: tutti i segreti di una delle attività più amate dai giovani
13-01-2014 / Giorno per giorno

Come si diventa animatore turistico? Quali sono i requisiti richiesti e le attitudini necessarie? A rispondere a questi e ad altri quesiti su una delle attività più amate dai giovani saranno gli esperti del settore presenti al nuovo incontro del ciclo ‘InformagiovaniXte', in programma mercoledì 15 gennaio, alle 15,30 nella sala del Consiglio Comunale della residenza municipale (piazza del Municipio 2).
L'appuntamento, organizzato dall'Informagiovani del Comune di Ferrara, sarà tutto dedicato all'imminente campagna di assunzioni per la prossima stagione estiva e fornirà ai giovani aspiranti animatori tutte le informazioni necessarie per intraprendere questa strada. A indicare in dettaglio compiti e competenze di questa particolare figura professionale sarà un responsabile della selezione del personale di Jolly Animation Group, società che da oltre vent'anni opera nel settore dei servizi turistici, dell'animazione e dell'organizzazione di eventi.
La partecipazione all'incontro è libera, ma è richiesta la preiscrizione all'indirizzo di posta elettronica: informagiovani@comune.fe.it, oggetto: ‘IGXTE - lavorare come animatore turistico'.
Sul sito www.informagiovani.fe.it il programma dettagliato del pomeriggio.
Immagini scaricabili:
