Comune di Ferrara

lunedì, 05 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione del “Protocollo d’intesa per impianti di depurazione di acque per lo scarico fuori dalla pubblica fognatura”

CONFERENZA STAMPA - Mercoledì 22 gennaio alle 10 in sala sala Arazzi

Presentazione del “Protocollo d’intesa per impianti di depurazione di acque per lo scarico fuori dalla pubblica fognatura”

20-01-2014 / Giorno per giorno

Mercoledì 22 gennaio alle 10 nella sala degli sala Arazzi della residenza municipale si svolgerà la firma e la presentazione del "Protocollo d'intesa per la progettazione e realizzazione di impianti di trattamento per la depurazione delle acque reflue domestiche per lo scarico fuori dalla pubblica fognatura".
Interverranno all'incontro l'assessora all'Ambiente Rossella Zadro, il dirigente del Settore Attività Interfunzionali Fulvio Rossi, il dirigente del Servizio Ambiente Ivan Graldi e il responsabile U.O. Alessio Stabellini insieme ai rappresentanti dei vari organismi firmatari (C.N.A., Confartigianato, Unindustria, Legacoop, Ordine degli Ingegneri, Ordine degli Architetti, Collegio dei Geometri, Collegio dei Periti, Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali, Ordine dei Geologi Emilia Romagna, Ordine dei Chimici).