Comune di Ferrara

martedì, 06 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Vivere una storia e raccontarla per immagini

GROTTE BOLDINI - Dal 7 al 9 marzo reportage fotografici in mostra

Vivere una storia e raccontarla per immagini

05-03-2014 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura dell'associazione Feedback video)
Dal 7 al 9 marzo alle Grotte del Boldini, si terrà la mostra fotografica degli iscritti al laboratorio di reportage fotografico organizzato dall'associazione di promozione sociale Feedback di Ferrara, e coordinato da Daniele Zappi e Claudio Furin.
Il laboratorio, iniziato l'ottobre scorso, ha dato la possibilità ai partecipanti di vivere una storia quotidiana e tradurla in immagini, realizzando un vero reportage fotografico.
Saranno esposti 15 reportage. I racconti degli scatti descrivono storie di tutti i giorni, mestieri e luoghi che si incontrano dietro l'angolo.

L'inaugurazione è prevista per venerdì 7 marzo alle 19 alle Grotte del Boldini in via Previati 18. Sabato e domenica la mostra sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 22.

Links:

Immagini scaricabili:

corpo_mostra.jpg