Comune di Ferrara

venerdì, 09 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Al via il ripristino della pavimentazione in via Cembalina

LAVORI PUBBLICI - Il 12 marzo la conclusione degli interventi sul cavalcavia di via Wagner

Al via il ripristino della pavimentazione in via Cembalina

11-03-2014 / Giorno per giorno

Via Cembalina
Prenderanno il via giovedì 13 marzo in via Cembalina (la strada che collega l'abitato di Marrara alla via Imperiale) i lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione stradale che consentiranno il ripristino di tratti deteriorati, per una lunghezza complessiva di 1,5 km.
A causa delle ridotte dimensioni della carreggiata, nei diversi tratti interessati dai lavori, sarà interdetto il transito dei veicoli (con accesso consentito ai residenti). Salvo imprevisti o maltempo i lavori si concluderanno entro venerdì 21 marzo.

 

Via Wagner
E' prevista per la serata di mercoledì 12 marzo la conclusione della prima fase dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale del cavalcavia di via Wagner, attualmente in corso.
Nel periodo di esecuzione dei lavori saranno possibili rallentamenti della circolazione a causa della necessità di disciplinare il traffico a senso unico alternato.
L'avvio della seconda fase dell'intervento, durante la quale saranno sostituiti i giunti di dilatazione, è previsto nel mese di aprile per una durata di quattro settimane.