PALAZZO DIAMANTI - Visite fino alle 23 nei weekend e nei giorni festivi
Fino al 15 giugno tante aperture serali straordinarie per la mostra dedicata a Matisse
14-04-2014 / Giorno per giorno
(Comunicato a cura della Fondazione Ferrara Arte)
La Fondazione Ferrara Arte, visto il successo che sta riscuotendo la mostra ‘Matisse, la figura' allestita a Palazzo dei Diamanti fino al 15 giugno, ha deciso di offrire ai ferraresi e ai turisti presenti nella nostra città in occasione delle prossime festività un ricco calendario di aperture serali straordinarie.
Si potrà visitare la rassegna fino alle 23 (con chiusura della biglietteria alle 22.30) già a partire dal weekend di Pasqua: venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 aprile.
L'iniziativa si ripeterà venerdì 25, sabato 26 aprile, giovedì 1 maggio e ancora tutti i venerdì e i sabati di maggio, oltre a domenica 1 giugno e tutti i giorni dal 5 al 15 giugno.
Per il calendario completo delle aperture consultare www.palazzodiamanti.it o le pagine Facebook e Twitter dedicate (per informazioni: 0532 244949).