CONFERENZA STAMPA - Convocazione per martedì 1 marzo (ore 12)
L'ambasciatore Giulio Prigioni presenta il suo libro "Economia ed etica"
28-02-2011 / Giorno per giorno
Martedì 1 marzo alle 12, nella Caffetteria del Castello Estense, l'ambasciatore straordinario e plenipotenziario d'Italia in Bielorussia Giulio Prigioni presenterà il suo libro "Economia ed etica" scritto in collaborazione con il ricercatore di Diritto monetario e storia economica Luca Zanni e edito da Palomar. L'incontro è organizzato dall'Isi (Istituto Shotokan Italia-Ente Morale) presieduto da Gabriele Achilli e gode del patrocinio della Provincia e del Comune di Ferrara.
All'incontro saranno presenti assieme all'ambasciatore, la presidente della Provincia, Marcella Zappaterra, l'assessore alle relazioni internazionali del Comune di Ferrara Rossella Zadro, il presidente nazionale dell'Isi Gabriele Achilli e il presidente nazionale dell'Avib (Associazioni di Volontariato Italiane per la Bielorussia) Raffaele Iosa. Presenterà l'incontro il giornalista di Rai3 Antonio Farnè.
La conferenza stampa sarà preceduta, alle 11 a Palazzo Giulio d'Este, dall'incontro fra il Prefetto di Ferrara, Delfina Provvidenza Raimondo, e l'ambasciatore Giulio Prigioni.