Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > 'Progetto strategico Felicity': incontro pubblico aperto ai commercianti

ATTIVITA' PRODUTTIVE- Lunedì 5 maggio (19.30) in via Boccaleone. Per la valorizzazione e gestione condivisa del Centro storico

'Progetto strategico Felicity': incontro pubblico aperto ai commercianti

29-04-2014 / Giorno per giorno

Nell'ambito del Progetto di Valorizzazione e gestione condivisa del Centro Storico di Ferrara, intrapreso dal Comune di Ferrara insieme alle associazioni di categoria Ascom e Confesercenti, prosegue il percorso di sviluppo delle Azioni strategiche per la realizzazione degli strumenti di comunicazione e promozione legati all'attivazione di Marchio, Sito Web e Pagina Facebook dove le singole attività economiche potranno trovare visibilità e caricare news e promozioni (Progetto strategico Felicity).

Al fine di rendere il più possibile partecipato tale percorso, le imprese che operano entro le mura cittadine sono invitate all'incontro che si terrà lunedì 5 maggio alle 19.30 alla sala della Musica in via Boccaleone 19. Interverranno gli assessori comunali al Commercio/Attività Produttive e alle Attività Culturali e rappresentanti delle associazioni Ascom e Confesercenti e delle agenzie di comunicazione Dinamica media srl e Le Immagini sas.

Immagini scaricabili:

felicity