Comune di Ferrara

venerdì, 16 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il Consiglio comunale torna a riunirsì lunedì 7 marzo

ATTIVITA' ISTITUZIONALE - Alle 15.30 nella residenza municipale

Il Consiglio comunale torna a riunirsì lunedì 7 marzo

01-03-2011 / Giorno per giorno

Sarà in particolare dedicata a completare l'ordine del giorno proposto nella precedente riunione la seduta del Consiglio comunale di Ferrara in programma lunedì 7 marzo alle 15.30 nella residenza municipale. Oltre ad una residua delibera di competenza dell'assessore Aldo Modonesi l'assemblea dovrà valutare e votare delibere degli assessori Roberta Fusari, Luigi Marattin e del sindaco Tiziano Tagliani.
Queste le delibere comprese nell'ordine del giorno della seduta: (assessore Aldo Modonesi) - Approvazione del Piano delle Alienazioni e del Piano delle Valorizzazioni per il triennio 2011-13, ai sensi e per gli effetti dell'art. 58 L. 133/2008 di conversione del D.L. 112/2008; (assessore Roberta Fusari) - Approvazione di variante essenziale di Piano Particolareggiato di iniziativa privata e alle relative opere di urbanizzazione approvati con delibera di Consiglio comunale del 26/01/2010 riguardanti un'area in via Bologna parte sottozona D2.1 e parte sottozona D1.1 presentato dalla società M.F. s.r.l. e da Impresa M s.r.l.; - Variante art.35 delle Norme Tecniche di Attuazione del vigente P.R.G. / controdeduzioni alle osservazioni e approvazione; (assessore Luigi Marattin) - Conferma per l'anno 2011 della maggiorazione nella misura pari allo 0,5% dell'aliquota di compartecipazione dell'addizionale comunale all'I.R.P.E.F.; - Modifiche ed integrazioni al Regolamento Generale delle entrate tributarie e di riscossione delle entrate extratributarie ed al Regolamento dell'imposta comunale sugli immobili (ICI); (sindaco Tiziano Tagliani) - Approvazione del Regolamento dei Servizi Educativi 0-6 anni dell'Istituzione dei Servizi Educativi Scolastici del Comune di Ferrara; - Approvazione del Bilancio 2011, del Bilancio pluriennale 2011/2013 e del Piano programma dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie del Comune di Ferrara.

Consiglioweb - Le sedute del Consiglio Comunale vengono diffuse in diretta audio e video utilizzando il WEB. Da qualsiasi postazione informatica collegata a Internet (connessione analogica 56k o digitale ADSL - ISDN) è possibile ascoltare l'intero dibattito utilizzando i software multimediali più diffusi (WinAmp, QuickTime, MediaPlayer, altri) e vedere immagini dall'aula aggiornate ogni 10 secondi. Le immagini in diretta dall'aula (webcam) saranno attivate a partire dall'ora di inizio del Consiglio stabilito nella convocazione ufficiale; l'audio verrà attivato a inizio effettivo della seduta. Vedi informazioni su: www.comune.fe.it/consiglioweb