CONSIGLIO COMUNALE - In programma la convalida degli eletti, la comunicazione delle nomine degli assessori, il giuramento del sindaco e l'elezione del presidente e del vicepresidente dell'Assemblea
Convocata lunedì 16 giugno alle 15.30 la prima seduta del nuovo Consiglio comunale.
06-06-2014 / Giorno per giorno

Il nuovo Consiglio comunale di Ferrara si riunirà per la prima volta lunedì 16 giugno nella residenza municipale. Alle 15.30 è stata infatti fissata dal sindaco Tiziano Tagliani la convocazione dei consiglieri eletti a seguito delle consultazioni elettorali del 25 maggio scorso.
Sei i punti all'ordine del giorno. Il primo adempimento sarà relativo alla convalida dei consiglieri eletti e alle eventuali surroghe, cui seguiranno il giuramento del Sindaco e e l'elezione del presidente e del vicepresidente dell'Assemblea. Il programma dei lavori prevede anche la comunicazione da parte del Sindaco della nomina dei componenti della Giunta, quindi saranno ufficializzati i nominativi dei presidenti dei gruppi consiliari.
In chiusura di lavori, la nomina della Commissione Elettorale Comunale. La seduta, come di consueto, è pubblica.
L'audio della seduta sarà registrato e reso disponibile nei prossimi giorni sul sito internet del Comune (servizio Consiglioweb).
Immagini scaricabili:
