Comune di Ferrara

mercoledì, 07 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Da venerdì 13 giugno al via gli appuntamenti con la musica dal vivo di "Giardino d'estate"

CITTA' SOLIDALE E SICURA - Alle 21.30 al parco Giordano Bruno. Rassegna itinerante a cura del Centro di Mediazione comunale

Da venerdì 13 giugno al via gli appuntamenti con la musica dal vivo di "Giardino d'estate"

11-06-2014 / Giorno per giorno

Il Centro di Mediazione del Comune di Ferrara - Progetto Ferrara Città Solidale e Sicura organizza l'iniziativa "Il Giardino d'Estate - Rassegna itinerante di musica dal vivo all'aperto" nel quartiere Giardino. Il primo appuntamento è per venerdì 13 giugno alle 21.30 al parco Giordano Bruno (dietro l'USL di via Cassoli) con la Band della Scuola MusiJam.
Si proseguirà venerdì 27 giugno con il Coro della Banda di Cona al Parco di Monti Perticari.
In luglio, invece, la rassegna continuerà venerdì 4 con la Banda di Cona nella piazza XXIV Maggio (Acquedotto) e venerdì 11 con le Mondine di Porporana al parco di via Nazario Sauro.
Tutte le serate inizieranno alle 21.30.

Tale progettualità è volta ad ampliare le attività territoriali nelle aree interessate dai fenomeni di illegalità e disordine urbano; sarà l'occasione per passare una serata piacevole insieme e con buona musica e per animare i parchi del Quartiere Giardino, facendo riscoprire la socialità dei luoghi condivisi e facendo incontrare i residenti tra loro e con altre realtà.

Per info: Centro di Mediazione Viale Cavour 177 - 179 tel.0532/770504 email: centro.mediazione@comune.fe.it

 

(Comunicato a cura Centro di Mediazione del Comune di Ferrara)

Immagini scaricabili:

locandina