Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > 'Ferrara sotto le stelle': le regole per la vendita delle bevande

COMMERCIO - In vigore nelle giornate dei concerti in piazza Castello e nel cortile del Castello Estense

'Ferrara sotto le stelle': le regole per la vendita delle bevande

20-06-2014 / Giorno per giorno

In occasione dei concerti della rassegna musicale 'Ferrara sotto le Stelle 2014' (22 giugno; 16, 17, 22, 25 e 28 luglio; 1 agosto) in programma in piazza Castello e nel cortile del Castello Estense, dalle 18 alle ore 1 del giorno successivo sarà in vigore il divieto di vendita per asporto di bevande di qualunque genere contenute in recipienti di vetro e metallo.

Il provvedimento è contenuto in un'ordinanza dirigenziale dell'Amministrazione comunale volto a prevenire eventuali situazioni di pericolo.
Il divieto riguarda tutti gli esercizi di somministrazione (compresi i circoli), gli esercizi commerciali in sede fissa e le attività di commercio su area pubblica che sono dislocati sul perimetro compreso fra viale Cavour, Largo Castello, corso Giovecca, via Bersaglieri del Po, via Canonica, piazza Trento Trieste, via Cortevecchia, via Boccacanale di Santo Stefano, via Spadari o all'interno del perimetro stesso. Il divieto riguarda anche eventuali esercizi di vendita ambulante presenti nelle zone indicate.