RASSEGNA ‘AUTORI A CORTE' - Il 30 luglio alle 20,30 apre la serata nel Giardino delle Duchesse l'incontro con Lucia Boni e Patrizia Benetti
Storie di criminalità e coraggio dalla voce di Giulio Cavalli
28-07-2014 / Giorno per giorno

Sarà lo scrittore e autore teatrale Giulio Cavalli il protagonista, mercoledì 30 luglio alle 21,30, nel Giardino delle Duchesse, del terzo appuntamento con ‘Autori a corte', rassegna di incontri letterari organizzata dall'Associazione culturale Charles Bukowsky in collaborazione col gruppo editoriale Este Edition- Edizioni La Carmelina e con il patrocinio del Comune di Ferrara.
Come per gli altri appuntamenti in calendario, la serata si aprirà alle 20 con una degustazione gratuita, offerta da un'attività di ristorazione cittadina, e proseguirà alle 20,30 con ‘Antipasto d'autore', dibattito tra scrittori ferraresi dedicato, per questa occasione, al tema ‘Il racconto'. Ospiti saranno Lucia Boni e Patrizia Benetti, introdotti e coordinati dal giornalista Ruggero Veronese.
L'incontro con Giulio Cavalli, dalle 21,30, per la presentazione dei suoi libri ‘L'innocenza di Giulio' e ‘Fronte del palco', sarà invece condotto dal direttore di Estense.com Marco Zavagli.
La rassegna si concluderà il 7 agosto prossimo con lo scrittore Marcello Simoni (alle 21,30), preceduto, per lo spazio ‘Antipasto d'autore' (alle 20,30), dalla conversazione tra Luigi Bosi e Franco Mari sul tema ‘Il romanzo'.
Per informazioni: 0532 1825598 - www.este-edition.com
Consulta l'intero programma della rassegna
Immagini scaricabili:


