CONSIGLIO COMUNALE - Seduta in programma lunedì 25 agosto alle 15.30 in residenza municipale
Il Consiglio comunale discute una Mozione presentata dall'opposizione su ipotesi di alleanze con altre città emiliane
20-08-2014 / Giorno per giorno
'L'incontro di fine luglio del sindaco Tiziano Tagliani con i sindaci della città metropolitana di Bologna e dei Comuni di Modena e Reggio Emilia per definire azioni comuni su temi condivisi' sarà l'argomento centrale dei lavori del prossimo Consiglio comunale di Ferrara, che in anticipo rispetto alla chiusura della pausa estiva si riunirà lunedì 25 agosto alle 15.30 nella residenza Municipale.
Tempi e modalità della convocazione straordinaria - richiesta ai sensi dell'art.7 comma 7 dello Statuto del Comune di Ferrara dai gruppi consiliari Forza Italia, Movimento 5Stelle, Lega Nord Padania, Fratelli d'Italia/AN e G.O.L. - sono stati individuati nel corso della Conferenza dei Capigruppo indetta il 20 agosto dal presidente dell'Assemblea cittadina Girolamo Calò.
La seduta di lunedì 25 agosto sarà aperta dall'illustrazione della Mozione presentata dai gruppi consiliari richiedenti la convocazione di Consiglio. Seguiranno la discussione e il voto sul documento.
Nel corso della Conferenza dei presidenti è stata intanto definita una prima bozza di calendario di lavoro che prevede, accanto all'attività delle Commissioni consiliari, le prossime sedute del Consiglio comunale lunedì 8 e lunedì 15 settembre.
>> TEST DIRETTA STREAMING DELLA SEDUTA ODIERNA - Consiglioweb (audio-video)
Allegati scaricabili: