BIBLIOTECA ARIOSTEA - Mercoledì 17 dicembre alle 17 nella sala Agnelli
Con la Compagnia del Libro i consigli di lettura per l'inverno
16-12-2014 / Giorno per giorno

Mercoledì 17 dicembre alle 17, nella sala Agnelli della biblioteca Ariostea (via Scienze 17), la Compagnia del Libro' proporrà "Libri e panettone - I consigli di lettura per l'inverno", iniziativa dell'associazione Culturale Il Gruppo del Tasso di Ferrara.
LA SCHEDA (a cura degli organizzatori) - E' tradizione. E alle tradizioni la Compagnia del Libro ci tiene. Anche quest'anno, sotto Natale, riempiranno la Biblioteca Ariostea di consigli di lettura per le settimane più fredde. Un inverno di letteratura. I libri da regalare, i libri da trovare sotto l'Albero di Natale. Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, un grande classico, un classico moderno, libri da scoprire e libri da sempre.
Alberto Amorelli, Sabina Zanquoghi, Linda Morini, Matteo Pazzi, Elisa Orlandini e molti altri ci consiglieranno alcuni libri da leggere durante le feste, tra novità in esclusiva e grandi classici. Un pomeriggio per chiudere in grande stile il 2014 e per prepararci per un 2015 di pagine e sogni.
Immagini scaricabili:
