LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - In programma martedì 17 e mercoledì 18 febbraio
Abbattimento alberatura in via Stefano Trenti (tra vie Bonzagni-Arginone). LE MODIFICHE AL TRAFFICO
16-02-2015 / Giorno per giorno
Il Servizio Infrastrutture Mobilità e Traffico informa che, per lavori di abbattimento alberatura su metanodotto SNAM sarà istituito martedì 17 e mercoledì 18 febbraio (salvo avverse condizioni meteo), a cura di privati, un'area di cantiere in via S. Trenti, tra via A. Bonzagni e via Arginone. Pertanto, nel periodo di esecuzione dell'intervento la viabilità subirà le seguenti variazioni, con opportuna segnaletica in loco.
Sulla via Trenti sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto tra rotatoria via Bonzagni/via Maverna e rotatoria via Trenti/via Arginone (direzione via Schiavoni-Porotto), sulla corsia di marcia non interessata dai lavori:
- senso unico di marcia con direzione da via Bonzagni verso via Arginone;
- divieto di transito all'intersezione (rotatoria) di via Trenti con via Arginone direzione centro.
- Via Arginone: revoca del divieto di transito ai mezzi pesanti superiori alle 3,5 T. nel tratto compreso tra via Trenti e via Bonzagni;
- istituzione di senso unico di marcia con direzione dalla rotatoria di via Trenti (veicoli provenienti da via Schiavoni-Porotto) verso via Bonzagni.
Per i veicoli provenienti da via Arginone (tratto a fondo chiuso) direzione obbligatoria a destra, all'intersezione con via Drigo.
- Via Rambaldi - via XVI marzo 1853: direzione obbligatoria a destra, per i veicoli che s'immettono sulla via Arginone.
- Via Drigo: revoca del divieto di transito ai mezzi pesanti superiori alle 3,5 T. nel tratto compreso tra via Arginone e l'intersezione a rotatoria via Bonzagni-via Trenti.
Istituzione del senso unico di marcia da via Arginone direzione via Trenti-via Bonzagni/ via Maverna.
(A cura del Servizio Infrastrutture Mobilità e Traffico)