Comune di Ferrara

martedì, 06 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "E se mi ami capirai", un libro di Malossi per sostenere attività benefica

PRESENTAZIONE LIBRO - Sabato 2 maggio alle 11 nella Sala dei Comuni del Castello Estense

"E se mi ami capirai", un libro di Malossi per sostenere attività benefica

30-04-2015 / Giorno per giorno

Sabato 2 maggio alle 11, nella Sala dei Comuni del Castello Estense a Ferrara, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del libro "E SE MI AMI CAPIRAI" di Marco Malossi.

L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Ferrara, dell'Ente Palio di Ferrara e della Federazione Italiana Antichi Giuochi e Sports della Bandiera.

"Non avrei mai creduto che Nati con la Calzamaglia potesse avere un successo così clamoroso. Il nostro mondo si è stretto in un'adorabile morsa di solidarietà. Che vorrei si ripetesse anche per questa piccola lista di pensieri racchiusi dentro il contenitore di "E SE MI AMI CAPIRAI". (Marco Malossi)

 

Il ricavato dalla vendita del libro (escluse le spese di stampa) sarà devoluto all'Associazione Oncologica Pediatrica e Neuroblastoma Open Onlus per sostenere la ristrutturazione delle stanze pediatriche del reparto oncologico dell'Ospedale San Giovanni di Dio "Ruggi D'aragona" (Salerno).

Ad ogni copia verrà rilasciata una ricevuta. E' stata creata una pagina facebook ("E se mi ami capirai" https://www.facebook.com/esemiamicapirai ) e al termine della vendita delle 1.000 copie stampate verrà fatto un resoconto fotografico delle spese sostenute e di quanto versato all'Associazione. Il libro sarà venduto a 5 euro con queste modalità:

1) Presso l'Ente Palio di Ferrara in via Mortara, 98 (previa telefonata allo 0532.751263)

2) Su TUTTI i campi di gara dei tornei musici e sbandieratori i cui organizzatori ne faranno richiesta (verrà data comunicazione sempre sulla pagina facebook "E se mi ami capirai").

3) Il giorno della presentazione del libro (il 2 MAGGIO) alle ore 11 presso la Sala dei Comuni del Castello Estense a Ferrara.

4) Facendo un bonifico

 

Per informazioni e contatti: Marco Malossi (349.7563346)

 

Comunicato a cura degli organizzatori

Immagini scaricabili: